Sampdoria, ecco perché Lorenzo Tonelli è l'uomo derby
Connettiti con noi

News

Sampdoria, ecco perché Tonelli è l’uomo derby

Pubblicato

su

La Sampdoria pareggia nel derby di campionato contro il Genoa. Per i blucerchiati è decisiva l’incornata di Lorenzo Tonelli: la partita del difensore

La Sampdoria agguanta il Genoa nel finale e pareggia la stracittadina di campionato. Decisiva è l’incornata di Lorenzo Tonelli sul calcio d’angolo di Antonio Candreva. Il difensore blucerchiato è l’uomo derby.

Il numero 21 della Sampdoria, dopo il clamoroso errore sul gol dei rossoblù, è riuscito a trovare il colpo di testa vincente e ha rimesso in parità la sfida. Tonelli è inoltre il giocatore blucerchiato che ha giocato più palloni: 85, con una percentuale di passaggi riusciti dell’88%. Il difensore è stato costantemente presente nel possesso palla della squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.