Sampdoria, Ekdal preso di mira: la statistica dello svedese
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ekdal preso di mira: la statistica dello svedese

Pubblicato

su

La Sampdoria chiude in bellezza il suo campionato e stacca la spina: le statistiche di fine stagione evidenziano un dato curioso per Albin Ekdal

La Sampdoria chiude in bellezza la sua stagione e stacca la spina in vista del prossimo campionato. A campionato finito iniziano a sommarsi le prime statistiche individuali della massima serie e tra i dati spicca anche Albin Ekdal.

Il centrocampista svedese è stato il blucerchiato più preso di mira dagli avversari. Il calciatore classe classe 1989 ha subito ben 52 falli in tutto il campionato salendo al ventottesimo posto della speciale classifica di Serie A e davanti a tutti i compagni nella rosa di Claudio Ranieri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.