Ekdal pronto per gli Europei: il centrocampista sogna con la Svezia - FOTO
Connettiti con noi

News

Ekdal pronto per gli Europei: il centrocampista sogna con la Svezia – FOTO

Pubblicato

su

Albin Ekdal ha archiviato la stagione con la Sampdoria e ha messo nel mirino gli impegni con la Svezia: tutti le prossime tappe – FOTO

Dopo il largo successo con il Parma, la Sampdoria ha annunciato l’inizio delle ferie per il gruppo squadra. Albin Ekdal, come testimoniato dalla sua storia Instagram, ha già messo nel mirino gli impegni con la Svezia.

La Nazionale di Ekdal affronterà Finlandia e Armenia in amichevole prima degli incontri ufficiali di Euro 2020. Nella fase a gironi esordio con la Spagna il 14 giugno, poi Slovacchia, il 18, e, infine, la Polonia di Bartosz Bereszynski, il 23. Il cammino per il centrocampista è ancora lungo ma l’obiettivo è andare più lontano possibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.