Staffetta Ekdal-Silva: il centrocampo della Sampdoria è già coperto
Connettiti con noi

Focus

Staffetta Ekdal-Silva: il centrocampo della Sampdoria è già coperto

Pubblicato

su

L’addio di Ranieri non sembra compromettere la solidità del centrocampo della Sampdoria: Silva ed Ekdal pronti per il futuro

Adrien Silva ed Albin Ekdal sono gli uomini d’esperienza nella mediana della Sampdoria. Due certezze che Claudio Ranieri ha voluto e protetto per raggiungere l’obiettivo stagionale. Tra alti e bassi, soprattutto per quanto riguarda il portoghese, le qualità dei due sono emerse e la separazione dal tecnico romano non compromette il loro futuro.

Nell’ultima gara con il Parma, Ranieri ha sostituito Ekdal con Silva, permettendo così al 5 blucerchiato di tornare in campo dopo l’infortunio. Una staffetta ideale che può simboleggiare, tra le righe, come i due centrocampisti completino al meglio il reparto. L’intenzione della società, dunque, è quella di trattenere entrambi sul mercato, salvo richieste diverse da parte del nuovo allenatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.