Lanna: «La storia della Sampdoria non può finire qui». E lancia un messaggio agli investitori
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lanna: «La storia della Sampdoria non può finire qui». E lancia un messaggio agli investitori

Pubblicato

su

Marco Lanna, presidente della Sampdoria, ha parlato prima del match di Serie A contro l’Empoli: le dichiarazioni

Marco Lanna, presidente della Sampdoria, ha parlato prima del match di Serie A contro l’Empoli. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN.

ATTACCAMENTO – «Sono cresciuto nella Sampdoria, da quando avevo 10 anni ci ho giocato. Per me è tutta la vita. Già la retrocessione è stato un momento difficile e adesso c’è anche un altra battaglia da vincere. I tifosi in questo anno e mezzo che sono stato presidente sono stati un punto di forza: ci hanno sempre appoggiato e mai contestato. L’anno scorso di siamo salvati all’ultimo e quest’anno hanno capito le nostre difficoltà e non ci hanno mai fatto mancare appoggio. So che ci saranno sempre al nostro fianco».

MESSAGGIO AGLI INVESTITORI – «È una grossa spinta quella del pubblico, spero che questo messaggio spero che arrivi anche a chi sta guardando la Sampdoria per investire e che certe immagini siano viste come un punto di forza. Spero che ci sia questo intervento perché la storia della Sampdoria non può finire qui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.