Sampdoria-Empoli: le formazioni ufficiali - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Sampdoria-Empoli: le formazioni ufficiali

Pubblicato

su

Un’ora al fischio d’inizio, Sinisa Mihajlovic e Maurizio Sarri svelano le carte: ecco le formazioni ufficiali di Sampdoria-Empoli.

La Samp come da previsioni opta ancora una volta per il 4-3-1-2 con Viviano tra i pali, difesa con De Silvestri, Gastaldello, Silvestre e Regini. Confermato anche il cambio a centrocampo con Duncan che parte titolare al posto di Rizzo, al loro posto invece Palombo, Obiang e Soriano, che agirà alle spalle di Éder e Gonzalo Bergessio.

Anche Sarri conferma il 4-3-1-2 della vigilia e schiera Sepe in porta, Mario Rui, Rugani Barba e Hysaj in difesa, Croce, Valdifiori e Vecino a centrocampo e Simone Verdi a supporto di Massimo Maccarone e, a sorpresa, Manuel Pucciarelli, al posto di Ciccio Tavano.

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; De Silvestri, Gastaldello, Silvestre, Regini; Obiang, Palombo, Duncan; Soriano; Eder, Bergessio.
A disposizione: Da Costa, Romero, Romagnoli, Okaka, Krsticic, Rizzo, Djordjevic, Fornasier, Lulic, Wszolek, Cacciatore, Ivan.
All: Sinisa Mihajlovic

Empoli (4-3-1-2): Sepe; Hysaj, Rugani, Barba, Mario Rui; Croce, Valdifiori, Vecino; Verdi; Maccarone, Pucciarelli
A disposizione: Pugliesi, Bassi, Laurini, Perticone, Signorelli, Mchedlidze, Tavano, Laxalt, Bianchetti, Zielinski, Aguirre.
All: Maurizio Sarri

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.