Vittorie in casa e in trasferta: la Sampdoria ospita l'Empoli in cerca di equilibrio
Connettiti con noi

News

Vittorie in casa e in trasferta: la Sampdoria ospita l’Empoli in cerca di equilibrio

Pubblicato

su

Sampdoria, contro l’Empoli serve una vittoria: l’obiettivo dei blucerchiati è ristabilire l’equilibrio tra le vittorie in casa e in trasferta

A seguito della retrocessione in Serie B sancita dopo la sconfitta contro l’Udinese nel corso della 34a giornata, la Sampdoria ospita l’Empoli con l’obiettivo di riscattarsi moralmente e ristabilire l’equilibrio tra vittorie ottenute in casa e in trasferta. In caso di successo contro gli azzurri nel match di questa sera al Ferraris (ore 20.45), infatti, i blucerchiati salirebbero a due vittorie tra le mura amiche dopo quella con il Verona. Esattamente come le due conquistate lontano da Genova (Cremonese e Sassuolo).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.