Connettiti con noi

Esports

Sampdoria eSports scende in campo: quanti impegni per i gamers blucerchiati

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

Sampdoria eSports è pronta a scendere in campo: quanti impegni per i gamers blucerchiati. Ecco il calendario reso noto dalla società

Sampdoria eSports è pronta a scendere in campo: quanti impegni per i gamers blucerchiati. Ecco il calendario reso noto dalla società.

SHOW MATCH – «Appuntamento da segnare in agenda per gli appassionati di eSports. Questa sera, a partire dalle 21.00, sul canale Twitch blucerchiato un assaggio della prossima eSerie A TIM: Sampdoria-Fiorentina. I due gamer blucerchiati Fabio Denuzzo e Giovanni Giovhy Salvaggio si confronteranno in un testa a testa BO2 con i viola Francesco Virgil7 Allocca e Alessio godmode Carbone. Poi, per concludere: due contro due finale. Ci attende una bella sfida, tutta da vivere».

MILAN GAMES WEEK – «Le novità per il team doriano di FIFA22 però non finiscono qui. Il nostro duo sarà infatti sul palco della prestigiosa fiera del videogioco: la Milan Games Week. Domenica 14 novembre nel calendario della grande kermesse milanese infatti ci sarà spazio per i migliori player della eSerie A, che si affronteranno in alcuni show match da non perdere».

QUALIFICAZIONI – «Nel frattempo la Lega Serie A ha annunciato l’inizio delle Qualifiers per il prossimo campionato virtuale. La qualifiche sono solo il primo atto di una stagione – programmata con EA Sports – che proseguirà con il Draft, la Regular Season, i Playoff e l’attesissimo Final Eight».

Advertisement

News

Advertisement