Sampdoria eSports: formazione, tattica e uomini chiave di AsapTom96
Connettiti con noi

Esports

Sampdoria eSports: formazione, tattica e uomini chiave di AsapTom96

Pubblicato

su

Sampdoria eSports, alla scoperta di AsapTom96: formazione, tattica e uomini chiave del gamer blucerchiato su FIFA 20

LEGGI QUI L’INTERVISTA ESCLUSIVA AD ASAPTOM96

Thomas Saiani, alias AsapTom96, è il nuovo gamer ufficiale della Sampdoria eSports che affiancherà Mattia Lonewolf92 Guarracino su FIFA 20. Nato a Brescia il 23 ottobre 1996, ha debuttato quest’anno a livello mondiale nelle qualifiche alla eClub World Cup 2020.


FORMAZIONE TIPO

Sampdoria 4-2-3-1: Leno (Arsenal); da Costa (Eintracht Francoforte), Boateng (Bayern Monaco), David Luiz (Arsenal), Dalbert (Fiorentina); Thorsby (Sampdoria), Vieira (Icona); Stoichkov (Icona), Neymar (Paris Saint-Germain), Bergwijn (Tottenham); Cruijff (Icona). Allenatore: Guardiola (Manchester City).


TATTICA DI GIOCO

AsapTom96 predilige attaccare largo, conducendo la manovra offensiva grazie agli esterni e appoggiandosi alla punta centrale in fase di finalizzazione. L’abilità tecnica di Cruijff permette di saltare i difensori avversari con finte o triangolazione con Neymar, che funge da trequartista. La difesa è solida con la linea a quattro e il supporto del roccioso muro di centrocampo formato da Vieira e Thorsby.


GIOCATORI RIVELAZIONE

Vieira: fondamentale a centrocampo per la fase difensiva.
Cruijff rappresenta l’elemento più forte della rosa.
Stoichkov: esterno di sostanza, uno degli ultimi arrivi in rosa.
Thorsby: roccioso e dotato di ottima visione di gioco, in versione carta obiettivi è sicuramente la sorpresa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.