Sampdoria eSports, Lonewolf92: «Per me conta solo vincere» – VIDEO
Connettiti con noi

Esports

Sampdoria eSports, Lonewolf92: «Per me conta solo vincere» – VIDEO

Pubblicato

su

Mattia GuarracinoLonewolf92, è il pluricampione italiano che da cinque anni guida la Sampdoria eSports nelle maggiori competizioni a livello nazionale e internazionale: il gamer si racconta

Mattia GuarracinoLonewolf92, è il pluricampione italiano che da cinque anni guida la Sampdoria eSports nelle maggiori competizioni a livello nazionale e internazionale: il gamer si racconta ai canali ufficiali del club blucerchiato.

RICORDI – «Ho iniziato la mia esperienza nel mondo degli eSports nel 2006, da lì a oggi ho vinto sei titoli italiani, ho fatto anche un terzo posto alle olimpiadi di videogiochi in Corea del Sud nel 2011».

SAMPDORIA – «Il nostro obiettivo con la Samp era quello di far si che anche in Italia ci potesse essere un campionato parallelo a quello di Serie A: ad oggi vogliamo portare intrattenimento, siamo stati, negli ultimi anni, motivo di grande avvicinamento per i giovani nel mondo dei videogiochi».

OBIETTIVI – «Voglio raggiungere il miglior risultato possibile, cioè vincere. La mia indole mi porta a cercare la vittoria a tutti i costi. Non sempre si riesce, ma cerco sempre di dare il massimo: essere ripartiti dopo questo periodo così complicato è già importante».

FUTURO – «Penso che la eSerie A sarà molto importante per tanti ragazzi, ma anche adulti, per poter capire meglio a livello culturale che questo non è solo un gioco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.