L'attesa è finita, Sampdoria eSports pronta al debutto: il comunicato
Connettiti con noi

Esports

L’attesa è finita, Sampdoria eSports pronta al debutto: il comunicato

Pubblicato

su

La Sampdoria eSports è pronta a debuttare nel gruppo B della Serie A TIM: il comunicato ufficiale della società

La Sampdoria eSports è pronta a debuttare nell’edizione 2022 del campionato di Serie A TIM. Il comunicato della società.

INFORTUNATE – «La lunga attesa è finita. La Sampdoria eSports è pronta a debuttare nel Group B della nuova eSerie A TIM. Nell’edizione 2022, i blucerchiati – che schierano Fabio Denuzzo, Giovanni Giovhy69 Salvaggio e Richard Rrich19 Romeo – sono stati inseriti nel gruppo con Hellas Verona, Milan, Torino e Udinese. I risultati ottenuti definiranno se i doriani saranno inseriti nel tabellone dei vincenti, il cosiddetto Winner Bracket, o dei perdenti, il Loser, nella prossima fase della competizione, quella ad eliminazione diretta.Diretta. Il meccanismo è semplice: oggi la Samp incontrerà tutti i suoi avversari nelle partite d’andata; domani, mercoledì, è in agenda il ritorno. L’obiettivo è piazzarsi al primo o al secondo posto. La diretta dell’evento, presentato da Ludovica Pagani, comincerà alle 16.00 e si concluderà in serata. La competizione sarà seguita dal canale Twitch della eSerie A TIM e dai social ufficiali della nostra sezione di videogaming competitiva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.