Sampdoria, eterno ballottaggio Silva Ekdal: chi è favorito contro il Napoli
Connettiti con noi

News

Sampdoria, eterno ballottaggio Silva Ekdal: chi è favorito contro il Napoli

Pubblicato

su

Sampdoria, in vista della trasferta di Napoli si ripropone l’eterno ballottaggio tra Silva ed Ekdal: lo svedese è favorito per una maglia da titolare

La Sampdoria si prepara alla trasferta di Napoli con uno sguardo all’infermeria e con alcuni nodi di formazione ancora da sciogliere. A centrocampo si ripropone l’eterno ballottaggio tra Adrien Silva e Albin Ekdal.

LEGGI ANCHE – Quagliarella: «La Sampdoria ha bisogno di punti»

Le ultime uscite, però, hanno portato in vantaggio lo svedese nelle gerarchie, che parte favorito per una maglia da titolare. Il centrocampista portoghese invece, contro il Milan, è apparso ancora indietro di condizione mentre l’ex Amburgo si è dimostrato più affidabile e ha anche trovato il suo primo gol in blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.