Nuova avventura per Flachi: l'ex Sampdoria ha deciso il suo futuro
Connettiti con noi

Gli Ex

Nuova avventura per Flachi: l’ex Sampdoria ha deciso il suo futuro

Pubblicato

su

Nuova avventura per Francesco Flachi: l’ex attaccante della Sampdoria allenerà le giovanili della Praese, club che milita in Promozione

Nuova avventura per Francesco Flachi. L’ex attaccante della Sampdoria allenerà le giovanili della Praese a partire dalla prossima stagione. Attualmente impegnato con il club neroverde nella corsa ai playoff, al classe ’75 verrà affidata la leva 2007. Ecco il comunicato ufficiale.

COMUNICATO UFFICIALE – «Ci sono dei progetti che si trasformano in belle realtà. Quello di Francesco Flachi ben li rappresenta nel suo ruolo di stella del calcio italiano che giunge all’attuale esperienza in Praese dopo aver calcato i campi più importanti d’Italia. Claudio Sciotto Presidente della Praese scommette ancora su di lui (al suo secondo anno in Praese) affidandogli la leva 2007. Il patron della Praese è certo che il suo piglio caratteriale unito al bagaglio tecnico ed umano di Francesco sia da stimolo ai ragazzi che vedono in lui un riferimento sportivo di incommensurato valore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.