Parla l'ex: «Crisi Samp? Non me la spiego. Stagione di sofferenza»
Connettiti con noi

Gli Ex

Parla l’ex: «Crisi Samp? Non me la spiego. Stagione di sofferenza»

Pubblicato

su

Sampdoria, parla Michele Serena: le parole dell’ex blucerchiato sulla situazione che sta attraversando la squadra di Giampaolo

Michele Serena, ex calciatore della Sampdoria, si è espresso facendo riferimento alla particolare situazione in cui si trova la squadra blucerchiata in vista del derby contro il Genoa in programma domani alle 18.00. Le sue parole a tuttomercatoweb.com.

DERBY – «Come si sa è una gara sempre particolare, che stavolta vede affrontarsi due squadre in difficoltà in classifica. Per i blucerchiati c’è la necessità di far punti contro un Genoa che arriva a questo appuntamento di slancio dopo la vittoria contro il Cagliari. Sarà una gara combattuta»

SAMPDORIA – «Non me lo spiego. Ha una buona rosa, ma è anche vero che quando iniziano a presentarsi una serie di ostacoli non è semplice trovare la chiave per superarli. E’ una stagione di sofferenza»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.