Sampdoria, Faggiano in vantaggio per il post Osti. Le ultime
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Faggiano in vantaggio per il post Osti. Le ultime

Pubblicato

su

La Sampdoria esplora le alternative per la carica di direttore sportivo. Per il post Carlo Osti avanza Daniele Faggiano: le ultime

Non solo sondaggi per il futuro della panchina della Sampdoria, Massimo Ferrero starebbe pensando a una rivoluzione generale che parta proprio dalle cariche dirigenziali. Traballa il rinnovo di Carlo Osti e, come riporta il Secolo XIX, in vantaggio per sostituirlo c’è Daniele Faggiano che sta intrattenendo contatti fitti con il numero uno doriano.

A sostenerlo è uno dei consiglieri del patron doriano, Giampiero Pocetta. Faggiano è legato da un contratto biennale con il Genoa, ma questo non dovrebbe essere un problema insuperabile. Potrebbe portarsi dietro Vincenzo De Vita, come responsabile dello scouting (attualmente all’Arezzo), e proprio Roberto D’Aversa come allenatore. Nel giro di Faggiano ci sono anche: Raffaele Rubino (ds del Livorno) e Gianni Munari, osservatore del Parma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.