Sampdoria, quanti nomi per il post Ranieri: la lista si allunga
Connettiti con noi

News

Sampdoria, quanti nomi per il post Ranieri: la lista si allunga

Pubblicato

su

La lista dei papabili allenatori per la panchina della Sampdoria si allunga: da Juric a Gotti. Due colloqui già avvenuti

Il futuro di Claudio Ranieri sulla panchina della Sampdoria è tutto tranne che certo. Il tecnico blucerchiato, raggiunta la quota 40 punti, si incontrerà con Massimo Ferrero per discutere il prolungamento di contratto, ma la sensazione è che difficilmente le parti troveranno un punto d’incontro sull’aspetto economico.

In caso di addio di Ranieri, Ferrero non vuole farsi trovare impreparato e avrebbe avviato colloqui e incontri con una lunga lista di tecnici. Come riporta il Secolo XIX, contatti sono stati presi con Ivan Juric (Hellas Verona), Leonardo Semplici (Cagliari), Vincenzo Italiano (Spezia), Roberto D’Aversa (Parma), Rolando Maran (ex Genoa) e Luca Gotti (Udinese). Incontrati di persona Paolo Zanetti (Venezia) e Dejan Stankovic (Stella Rossa). Valutati ma non contattati Fabio Liverani e Giovanni Stroppa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.