Sampdoria, Faggiano resta in corsa per il post Osti. Le ultime
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Faggiano resta in corsa per il post Osti. Le ultime

Pubblicato

su

Daniele Faggiano resta in corsa per il posto di direttore sportivo alla Sampdoria: in caso di addio di Carlo Osti sarebbe la prima scelta di Ferrero

Non tramonta l’ipotesi Daniele Faggiano alla Sampdoria. L’ex direttore sportivo del Genoa potrebbe prendere il posto di Carlo Osti in caso di addio.

I contatti tra Massimo Ferrero e i dirigenti blucerchiati sono già avviati e anche oggi si discuterà del prolungamento di contratto sia per il direttore sportivo che per Riccardo Pecini. A quanto riporta Il Secolo XIX, in caso di arrivo di Faggiano potrebbe aprirsi una strada per arrivare a Vincenzo Italiano, dato che lo aveva lanciato al Trapani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.