Sampdoria, Audero verso la cessione in estate? Il punto
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, Audero verso la cessione in estate? Il punto

Pubblicato

su

Dopo le recenti ottime prestazioni di Wladimiro Falcone, Emil Audero sembra aver perso il posto da titolare nella Sampdoria

Wladimiro Falcone è il nuovo portiere titolare della Sampdoria. Le recenti ottime prestazioni dell’ex Cosenza hanno convinto Marco Giampaolo a rinnovare la fiducia nei suoi confronti, assegnandoli ormai il posto da titolare tra i pali.

Si aprono così scenari forse inaspettati per Emil Audero. Il portiere italo-indonesiano potrebbe rientrare nella lista dei cedibili in vista del prossimo calciomercato estivo. Le prestazioni altalenanti e la perdita della titolarità, però, potrebbero anche aver fatto crollare il suo valore di mercato, con la società blucerchiata che difficilmente recupererà la cifra spesa per il suo cartellino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.