Connettiti con noi

Hanno Detto

Federclubs: «Ferrero non deve mai più avvicinarsi alla Sampdoria»

Pubblicato

su

La Federclubs si è esposta pubblicamente in merito al possibile arrivo a Genova di Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria

La Federclubs si è esposta pubblicamente in merito al possibile arrivo di Massimo Ferrero a Genova. Il sodalizio blucerchiato ha appoggiato la protesta di alcuni tifosi della Sampdoria che hanno protestato contro l’ex presidente sotto l’AC Hotel. Ecco il comunicato ufficiale diramato sui social.

COMUNICATO UFFICIALE – «Con queste righe intendiamo esprimere il nostro grazie e il nostro supporto a chi si è esposto in prima persona per trasmettere un messaggio da noi tutti condiviso: il sig. Ferrero non deve mai più avvicinarsi all’U.C. Sampdoria».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.