Ferrero "pizzicato" a Pescara. Ma potrebbe assistere a Sampdoria Monza
Connettiti con noi

News

Ferrero “pizzicato” a Pescara. Ma potrebbe assistere a Sampdoria-Monza

Pubblicato

su

Massimo Ferrero avvistato allo stadio Adriatico per Pescara-Monterosi: l’ex presidente potrebbe assistere anche a Sampdoria-Monza

Si è rivelato un falso allarme quello scattato intorno alle ore 18 di oggi, quando un gruppo di tifosi si è recato all’AC Hotel (struttura dove soggiorna la Sampdoria prima di ogni partita casalinga) per protestare contro il presunto arrivo di Massimo Ferrero a Genova. L’ex presidente blucerchiato, infatti, si trovava allo stadio Adriatico per assistere a Pescara-Monterosi su invito del patron abruzzese Daniele Sebastiani.

Niente viaggio verso la Liguria, almeno per questa sera. Secondo recenti indiscrezioni, resta ancora un dubbio: ossia che Ferrero possa presenziare al Ferraris in occasione della sfida-salvezza tra Sampdoria e Monza. Non resta che attendere le 15 di domani, domenica 2 ottobre. Nel frattempo i tifosi blucerchiati rimangono sull’attenti, pronti a contestare di persona il Viperetta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.