Sampdoria, Ferrari lavora da casa: a luglio possibile ritorno in campo
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ferrari lavora da casa. E prepara il ritorno in campo

Pubblicato

su

Sampdoria, Ferrari lavora da casa: da luglio potrebbe tornare a disposizione di Ranieri

La Serie A non è più un miraggio per Alex Ferrari. Dopo l’infortunio al legamento crociato che lo ha costretto a un lungo stop lo scorso dicembre, il difensore della Sampdoria vede adesso la possibilità di tornare in campo.

Grazie allo slittamento del campionato per l’emergenza Coronavirus, infatti, l’ex Bologna potrebbe anche tornare in tempo a disposizione di Claudio Ranieri per riprendersi il suo posto al centro della difesa e dare il proprio contributo per conquistare una permanenza nella massima serie. Il giocatore, scrive Il Secolo XIX, sta terminando da casa la fase di recupero: con il via libera dei medici, già da luglio potrebbe tornare in campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.