Sampdoria, Ferrari studia da terzino: obiettivo Coppa Italia
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ferrari studia da terzino: obiettivo Coppa Italia

Pubblicato

su

Alex Ferrari si prepara al ritorno in campo: facile il suo impiego in Sampdoria Salernitana, gara valida per la Coppa Italia

Alex Ferrari non vede l’ora di tornare in campo dopo il lungo infortunio che lo ha tenuto fuori per quasi l’intera stagione 2019/20. Per il difensore della Sampdoria doppio compito in vista: il suo naturale da centrale e l’adattamento a terzino per fare il vice di Bartosz Bereszysnki.

LEGGI ANCHE – Atalanta Sampdoria, ballottaggio in difesa: le ultime 

Claudio Ranieri dovrebbe dare un’opportunità a Ferrari per la gara contro la Salernitana, in programma martedì alle ore 14 e valida per la Coppa Italia. Una volta recuperato totalmente Ferrari si aggiungerà ai ballottaggi già esistenti di difesa tra Omar Colley, Maya Yoshida e Lorenzo Tonelli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.