Sampdoria, blitz a Bogliasco per Ferrero: pranzo con Osti e Pecini
Connettiti con noi

News

Blitz a Bogliasco, Ferrero pranza con Osti e Pecini: le ultime sui rinnovi

Pubblicato

su

Sampdoria, Ferrero è salito a Bogliasco e ha pranzato con Carlo Osti e Riccardo Pecini: sfiorato il tema dei rinnovi di contratto

Il tema dei rinnovi di contratto è caldo in casa Sampdoria. Due dirigenti e l’allenatore in ballo (Claudio Ranieri, Carlo Osti e Riccardo Pecini) più il prolungamento di contratto di Fabio Quagliarella.

A Bogliasco, ieri mattina, è passato anche Massimo Ferrero. Il presidente della Sampdoria è stato accompagnato dal consulente Gianni Panconi, che ha verificato lo stato di avanzamento dei lavori del nuovo centro sportivo. I due hanno poi pranzato anche con i dirigenti Osti e Pecini. Trattati i temi dei rinnovi, ma non si registrano accelerate decisive verso la fumata bianca.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.