Sampdoria, colloquio Ferrero D'Aversa: il retroscena
Connettiti con noi

News

Sampdoria, colloquio Ferrero D’Aversa: il retroscena

Pubblicato

su

Sampdoria, Massimo Ferrero ha già parlato con Roberto D’Aversa: colloquio serale in albergo tra il presidente e il tecnico

L’incontro tra Massimo Ferrero e Roberto D’Aversa è già andato in scena. Il presidente della Sampdoria non è salito a Bogliasco, ma ha convocato (mercoledì sera) il tecnico blucerchiato in hotel per avere un confronto sincero e concreto su come uscire dalla crisi di risultati.

A quanto riporta Il Secolo XIX, il numero uno blucerchiato ha ribadito la fiducia nel suo operato, ha indagato sullo stato psico-fisico della squadra, che tende al basso, e gli ha chiesto di lavorare molto sulla testa dei ragazzi e sull’unione dello spogliatoio. Per il momento, fino alla partita contro la Salernitana, Ferrero resta convinto della scelta della conferma di D’Aversa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.