Rinnovi Sampdoria, Ferrero si fida dei consiglieri: chi aiuta il presidente
Connettiti con noi

News

Rinnovi Sampdoria, Ferrero si fida dei consiglieri: chi aiuta il presidente

Pubblicato

su

Il presidente Massimo Ferrero si affida ai suoi consiglieri per le scelte relative ai rinnovi di Claudio Ranieri e del gruppo di dirigenziale della Sampdoria

Dopo essere andati quasi in doppia cifra con rinnovi e prolungamenti di contratto relativi ai calciatori (manca solo Fabio Quagliarella), la Sampdoria deve risolvere altre tre questioni in bilico: Claudio Ranieri, Carlo Osti e Riccardo Pecini.

Ad aiutare Massimo Ferrero nel processo decisionale due procuratori molto vicini al numero uno blucerchiato. Come riporta il Secolo XIX, il presidente della Sampdoria sarebbe in contatto con Paolo Busardò e Giampiero Pocetta. Il terzo consigliere è Raffaele Esposito, imprenditore romano amico di Ferrero, che nei giorni scorsi avrebbe sondato un allenatore di Serie A per conoscerne le prospettive future.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.