Allenatore Sampdoria: esperienza, pragmatismo, gioventù. Ferrero riflette
Connettiti con noi

Focus

Allenatore Sampdoria: esperienza, pragmatismo, gioventù. Ferrero riflette

Pubblicato

su

Massimo Ferrero, al lavoro su più fronti, dovrà scegliere il nuovo tecnico della Sampdoria. Gli scenari possibili

Premettendo che la scelta del prossimo allenatore della Sampdoria non potrà che essere condizionata dalla definitiva strutturazione della dirigenza, con i tifosi che attendono novità su Carlo Osti e Riccardo Pecini, Massimo Ferrero studia le alternative.

Per il post Claudio Ranieri, il presidente blucerchiato dovrà valutare tra nomi esperti e pragmatici, che fanno del gioco fisico e della concretezza il loro cavallo di battaglia, oppure tra candidati più giovani con idee nuove e la speranza di valorizzare il parco giocatori. Il tempo è uno dei nemici del patron, che nel frattempo predica calma, perché ci sono un mercato e una stagione da programmare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.