Ferrero: «Orgoglioso dei miei leoni. Muriel...» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ferrero: «Orgoglioso dei miei leoni. Muriel…»

Pubblicato

su

Il presidente Massimo Ferrero analizza il pareggio ottenuto con la Fiorentina ed elogia i suoi giocatori

Massimo Ferrero si è presentato nella zona mista del “Franchi“ per commentare il pari ottenuto dalla Sampdoria contro i padroni di casa della Fiorentina: «Un tempo per uno non fa male a nessuno, peccato però perché avremmo potuto pareggiare 2-2 o addirittura vincere 4-1. Un punto a Firenze è comunque buono, ci dà la giusta dose di fiducia che serve per sfornare altre brillanti prestazioni come questa sera e nella partita contro l’Inter. Che palle la sosta».
GIU’ LE MANI DA MURIEL – Il presidente blucerchiato pone sullo stesso piano l’organico delle due formazioni, elogiando i suoi giocatori e ammirando quelli viola: «La Fiorentina è una grande squadra, ha Borja Valero che ritengo molto bravo e collaudato con gli altri. Noi abbiamo allestito una formazione giovane e sono orgoglioso dei miei leoni. Muriel in viola? Nemmeno per sogno – glissa Ferrero, blindando l’autore del gol -, non è in vendita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.