Sampdoria, Ferrero fuori dai giochi: può tornare, ma non ha poteri
Connettiti con noi

News

Ferrero fuori dai giochi: può tornare a Genova, ma non ha poteri sulla Sampdoria

Pubblicato

su

Ferrero, se vorrà, potrà tornare a Genova ma non ha potere decisionale sulla Sampdoria: tutti i dettagli

La comprensibile paura dei tifosi della Sampdoria all’idea di un ritorno di Massimo Ferrero a Genova ha smobilitato, nella serata di ieri, più di duecento blucerchiati che sotto l’AC Hotel hanno lasciato un messaggio all’ex presidente: «A Genova non ti vogliamo… Infame». Ferrero, non più gravato dagli arresti domiciliari, è libero di circolare sul territorio italiano. Un arrivo a Genova non può essere escluso e, purtroppo, è da mettere in conto. Ma sulla Sampdoria, è bene ricordarlo, non ha più alcun potere.

Per il momento infatti permangono sia sull’ex presidente che sulla figlia Vanessa e il nipote Giorgio (intestatari delle quote della società) le interdizioni a ricoprire incarichi dirigenziali. A questo si aggiunge il fatto che la Sampdoria non è più di proprietà dei Ferrero essendo stata trasferita per effetto del Trust Rosan a Gianluca Vidal. L’unica facoltà di Ferrero è chiedere di essere aggiornato con regolarità sull’andamento della gestione, eventualmente anche con incontri in presenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.