La Sampdoria punta sui Primavera: chi può aggregarsi alla prima squadra
Connettiti con noi

News

La Sampdoria punta sui Primavera: chi può aggregarsi alla prima squadra

Pubblicato

su

La Sampdoria guarda alla sua Primavera: Ferrero vuole abbattere i costi e pensa a chi può essere aggregato in prima squadra il prossimo anno

Tagliare i costi è il nuovo mantra della Sampdoria. Il presidente Massimo Ferrero vuole abbassare il monte ingaggi senza indebolire eccessivamente la rosa a disposizione di Claudio Ranieri, e guarda alla Primavera blucerchiata.

I ragazzi di Felice Tufano stanno vivendo una stagione oltre le aspettative e tra loro è presente più di un fuori quota che potrebbe far comodo alla prima squadra. L’idea della dirigenza blucerchiata potrebbe essere quella di sostituire gli elementi in scadenza di contratto, risparmiando quindi sul monte ingaggi, con alcuni giovani classe 2001 come Nik Prelec, Davide Canovi o Antony Angileri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.