Fiorentina, Bonaventura: «Il Ferraris mi porta fortuna. Potevamo fare un gol in più»
Connettiti con noi

Avversari

Fiorentina, Bonaventura: «Il Ferraris mi porta fortuna. Potevamo fare un gol in più»

Pubblicato

su

Giacomo Bonaventura, centrocampista della Fiorentina, ha parlato al termine del match di Serie A contro la Sampdoria: le dichiarazioni

Giacomo Bonaventura, centrocampista della Fiorentina, ha parlato al termine del match di Serie A contro la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

VITTORIA – «Oggi abbiamo fatto una buona gara, siamo stati bravi tecnicamente. Abbiamo difeso bene e sfruttare le occasioni che abbiamo creato. Ci poteva stare anche un gol in più. Stiamo calmi che ci sono altre due partite importanti da preparare. Europa? Noi dobbiamo andare avanti affrontando partita per partita e tornare alla nostra migliore condizione. Oggi buonissima prestazione. Possiamo anche crescere tanto».

GOL AL FERRARIS – «A me è capitato diverse volte di fare gol qui. Sono contento di aver sbloccato la partita. Siamo riusciti a giocare sereni, ci ha aiutato per il prosieguo della partita. Rinnovo? Non lo so, io alla società l’ho detto che sto bene qui. La società era ottimista. Dopo la sosta ne parleremo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.