Sampdoria Fiorentina, partita maledetta per Caputo: il motivo
Connettiti con noi

News

Fiorentina maledetta per Caputo: l’obiettivo dell’attaccante della Sampdoria

Pubblicato

su

Sampdoria-Fiorentina è alle porte: la squadra di Italiano è un incubo per Caputo. Otto precedenti, tre assist ma zero gol

La Fiorentina è un vero incubo per Francesco Caputo. L’attaccante della Sampdoria partirà titolare nell’undici di Dejan Stankovic e spera di riuscirsi a sbloccare. Per il momento è ancora a quota un gol nella classifica marcatori blucerchiata e la Fiorentina è una bestia nera. Otto precedenti per Caputo contro la squadra viola: tre assist, ma zero gol. I passaggi vincenti sono arrivati uno all’epoca della sua militanza all’Empoli, poi al Sassuolo e l’ultimo in blucerchiato nel match che la Sampdoria ha vinto per 4-1, il 16 maggio 2022.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.