Sampdoria-Fiorentina, Ferrero: «Abbiamo rigonfiato le gomme» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Fiorentina, Ferrero: «Abbiamo rigonfiato le gomme»

Pubblicato

su

Sampdoria-Fiorentina, Ferrero in zona mista: «Quagliarella infinito, abbiamo avuto un momento no ma abbiamo rigonfiato le gomme»

E’ un Massimo Ferrero gioioso, entusiasta, quello che arriva in zona mista dopo la vittoria per 3-1 sulla Fiorentina. Il presidente della Sampdoria viene subito interpellato a proposito della sua sciarpa verde, che potrebbe essere il nuovo amuleto: «Perché la indosso? Perché per voi il verde è speranza, ma per me è fortuna». Niente paura per Ferrero, che ha sempre creduto nelle potenzialità della squadra: «Oggi la Sampdoria è stata brava, ma lo è sempre. Come a tutti i grandi artisti, però, può capitare che si usi la licenza poetica al contrario». Autore di una tripletta, a 34 anni Fabio Quagliarella continua a stupire e a regolare gol splendidi: «Aumento di stipendio per lui? E’ un uomo infinito, ma ora non è il momento di discutere di queste cose. La Sampdoria non si è mai persa, come tutte le squadre ha avuto semplicemente un momento no: abbiamo rigonfiato le gomme, e adesso andiamo a 100 all’ora». Le prossime due gare in programma questa settimana vedranno i blucerchiati sfidare la Roma, squadra di cui il presidente è notoriamente tifoso: «Due partite contro la mia Roma? E’ mia quando me la comprerò, adesso è di Pallotta (ride, ndr)». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.