Sampdoria-Fiorentina: i servizi speciali per i tifosi - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Fiorentina: i servizi speciali per i tifosi

Pubblicato

su

La Sampdoria ha messo a disposizione dei tifosi una serie di servizi speciali in occasione della partita contro la Fiorentina

Il recupero della prima giornata di Serie A tra Sampdoria e Fiorentina ha suscitato parecchie polemiche in una città, Genova, che coltiva ancora il ricordo della tragedia del crollo di ponte Morandi. Nonostante la dichiarata volontà di una parte di tifosi di non voler recarsi allo stadio in segno di protesta e al contempo aiuto, la società blucerchiata ha messo a disposizione una serie di servizi speciali per i propri sostenitori che invece assisteranno alla sfida dal vivo. In collaborazione con la Direzione Regionale Liguria di Trenitalia, ci sarà un treno straordinario in partenza dalla stazione di Genova Brignole alle ore 22, con arrivo a Savona alle ore 23.11, che rispetterà le seguenti fermate: Piazza Principe, Sampierdarena, Cornigliano, Sestri Ponente, Pegli, Prà, Voltri, Arenzano, Cogoleto, Varazze, Celle e Albissola. In collaborazione con AMT, inoltre, sarà posticipata alle ore 22.30 la chiusura della linea metropolitana da Genova Brignole a Brin.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.