Sampdoria-Fiorentina, streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita - Samp News 24
Connettiti con noi

Campionato

Sampdoria-Fiorentina, streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita

Pubblicato

su

Sampdoria-Fiorentina, mercoledì 19 settembre alle ore 19 in streaming o in diretta tv. Ecco tutte le indicazioni su come seguire il recupero della 1ª giornata di Serie A

La Sampdoria è pronta a tornare in campo dopo pochi giorni dalla vittoriosa trasferta di Frosinone. Ad attenderla c’è la Fiorentina per il recupero della prima giornata di Serie A, posticipata a causa del tragico crollo del ponte Morandi a Genova.


Sampdoria-Fiorentina: dove vederla in streaming

Sampdoria-Fiorentina andrà in scena mercoledì 19 settembre alle ore 19 nella suggestiva cornice dello stadio “Ferraris”. Il match sarà fruibile su Sky in diretta tv e in streaming  da smartphone, tablet o computer grazie all’app ufficiale. Clicca qui per abbonarti gratis per un mese a DAZN.


Sampdoria-Fiorentina: le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-3-3): Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru; Barreto, Ekdal, Jankto; Caprari; Defrel, Quagliarella. Allenatore: Giampaolo.

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Gerson; Chiesa, Simeone, Pjaca. Allenatore: Pioli.


Sampdoria-Fiorentina: l’arbitro del match

Il recupero della prima giornata di Serie A tra Sampdoria e Fiorentina, in programma mercoledì 19 settembre alle ore 19, sarà diretto dall’arbitro Fabio Maresca di Napoli, coadiuvato dagli assistenti Valentino Fiorito di Salerno e Damiano Di Iorio di Verbano-Cusio-Ossola. Il quarto ufficiale sarà Luca Pairetto di Nichelino. Davanti agli schermi del VAR ci saranno Davide Massa di Imperia e Stefano Alassio di Imperia. I precedenti della Sampdoria con Maresca sono tre: i primi due risalgono alla stagione 2016/17 contro Crotone e Chievo, entrambe le partite terminate 1-1 non senza qualche sofferenza. A danneggiare la mente dei blucerchiati è il ricordo del 3-0 incassato al “Dall’Ara” di Bologna durante lo scorso campionato. Davanti al pubblico del “Ferraris” sarà necessario conquistare la prima vittoria con il fischietto campano.


Sampdoria-Fiorentina: il momento degli avversari

La Fiorentina è attualmente agganciata alla Sampdoria con sei punti in classifica. Il percorso è però differente: la formazione di Pioli ha battuto l’Udinese ed è stata sconfitta dal Napoli. L’unico fattore in comune è l’aver ottenuto una vittoria roboante contro una squadra di bassa classifica. La Sampdoria contro il Frosinone, la Fiorentina contro il Chievo all’esordio.


Sampdoria-Fiorentina: i precedenti del match

Sono 129 gli incroci ufficiali tra Sampdoria e Fiorentina nel corso della loro storia calcistica. Il bottino è però sfavorevole ai blucerchiati: 36 successi contro i 46 dei viola, 47 invece i pareggi totali. Fatta eccezione della Coppa Italia, nella passata stagione la Sampdoria ha collezionato due vittorie tra andata e ritorno: la prima in trasferta per 2-1 grazie alle reti di Caprari e Quagliarella, la seconda per 3-1 tra le mura del “Ferraris” per mano della tripletta firmata dal bomber numero 27.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.