Fiorentina, Italiano: «Poco da dire. Complimenti alla Sampdoria»
Connettiti con noi

Avversari

Fiorentina, Italiano: «Poco da dire. Complimenti alla Sampdoria»

Pubblicato

su

Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, ha parlato al termine del match perso contro la Sampdoria: le dichiarazioni

Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, ha parlato al termine del match perso contro la Sampdoria. Le dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

SCONFITTA – «Oggi c’è poco da dire. La Sampdoria è stata brava, più veloce e attenta di noi. Forse liberi mentalmente, hanno giocato diversamente rispetto a quando lottavano per la salvezza. Abbiamo sprecato un match ball, ora ne abbiamo un altro. Mi dispiace per la gente che è venuta a vederci, complimenti alla Sampdoria. Ora riproviamoci nell’ultima partita contro la Juventus».

RISERVE – «Non è mai facile per chi entra. Le motivazioni potevano essere diverse, però non siamo riusciti a fare gol prima. In campionato siamo riusciti spesso a rimontare con i subentrati, oggi non ce l’abbiamo fatta».

PARTITA DATA PER SCONTATA – «Ho detto che temevo gli attaccanti della Samp, questo stadio e questa partita. Così è stato. La Sampdoria ha qualità, noi abbiamo perso meritatamente. Concentriamoci sull’ultima chance per l’Europa, che a mio avviso meritiamo. Poi tireremo le somme».

EUROPA – «Ci sono squadre che hanno finito il campionato settimane fa, noi continuiamo ad avere partite in cui i punti pesano. Era destino giocarci in casa l’Europa, daremo il 100% perché non rimane altro da fare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.