Fiorentina, Milenkovic: «Fondamentale vincere con la Sampdoria»
Connettiti con noi

Avversari

Fiorentina, Milenkovic: «Fondamentale vincere con la Sampdoria»

Pubblicato

su

Nikola Milenkovic, difensore della Fiorentina, ha parlato al termine del match di Serie A contro la Sampdoria: le dichiarazioni

Nikola Milenkovic, difensore della Fiorentina, ha parlato al termine del match di Serie A contro la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

VITTORIA – «Era fondamentale vincere oggi, eravamo in ritardo in classifica. Dovevamo dare continuità ai risultati e ci siamo riusciti, abbiamo dato il meglio ed abbiamo portato a casa i tre punti. Questa è la cosa più importante».

CAMBIAMENTO – «Ultimamente guardiamo più ai risultati che alle prestazione. Prima eravamo belli, ma non riuscivamo a portare a casa i risultati. Ora siamo più concreti, in questo momento è importante fare punti».

CRESCITA IN DIFESA – «C’è maggiore attenzione difensiva. Giocando con la linea alta ci sono tanti pregi, ma anche tanti rischi. Oggi non abbiamo preso gol, per noi difensori è importante e ci dà tanta fiducia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.