Sampdoria Fiorentina: molte novità rispetto alla gara di andata
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria Fiorentina: molte novità rispetto alla gara di andata

Pubblicato

su

La Sampdoria si presenta al prossimo match contro la Fiorentina con diversi cambiamenti rispetto alla sfida di andata al Franchi

La Sampdoria è pronta ad affrontare la Fiorentina al Ferraris. Rispetto all’incontro di inizio ottobre, i blucerchiati si presentano con alcuni cambiamenti, tra nuovi acquisti e giocatori migliorati.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, il possesso palla non è il tuo forte. Il dato in Serie A

Nella terza giornata di Serie A mister Claudio Ranieri è stato costretto a schierare una formazione rimaneggiata con poche possibilità di scelta, riuscendo comunque a superare la Fiorentina. Domenica il tecnico romano potrà invece usufruire di numerose pedine, soprattutto in attacco. Keita Balde, Ernesto Torregrossa e Adrien Silva sono i nomi che si stanno guadagnando la fiducia dell’allenatore della Sampdoria. Anche il giovane Mikkel Damsgaard, proprio a Firenze alla prima da titolare, ha avuto una crescita incredibile. Su di lui, non a caso, hanno posato gli occhi i maggiori club europei.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.