Sampdoria Fiorentina, la moviola del Corriere: errore sul rigore
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Fiorentina, la moviola del Corriere dello Sport: errore doppio sul rigore

Pubblicato

su

Sampdoria-Fiorentina, la moviola del Corriere dello Sport: errore doppio per Marinelli sul rigore tolto. Scivola il VAR

La partita tra Sampdoria e Fiorentina è terminata con il risultato di 2-0 per la squadra viola. Tanti errori nella direzione di gara di Marinelli. Questa la moviola de Il Corriere dello Sport.

PARTITA – Male Marinelli, scivolone anche del VAR Marini: tralasciando le troppe parole in campo (ma è il suo stile) quello che combina(no) sul rigore dato e tolto alla Viola ha del comico. Ok non rosso a Terracciano: pallone che pizzica la linea controllato dal VAR.

RIGORE SEMPRE – Marinelli fischia fallo in uscita di Audero su Jovic: errore, il portiere esce a vuoto, sia sul pallone che sul’avversario. Marini lo chiama all’OFR. Fin qui (errore suo a parte) tutto giusto. Al monitor nessuno, né Marinelli, né Marini vedono la spinta di Villar sulle spalle di Jovic, unico che tocca il pallone. Marinelli avrebbe dovuto confermare il penalty per fallo differente, il protocollo non glielo vieta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.