Sampdoria, Fiorentina poi la sosta: il piano di Ranieri
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Fiorentina poi la sosta: il piano di Ranieri

Pubblicato

su

La Sampdoria affronterà la Fiorentina e poi ci sarà la sosta di due settimane per le nazionali: Ranieri spera di compattare il gruppo

La Sampdoria ha messo nel mirino la Fiorentina di Beppe Iachini. Il match al Franchi, in programma venerdì sera alle ore 20.45, precede la sosta della Nazionale.

Sono proprio le due settimane senza campionato che Claudio Ranieri aspetta con ansia per poter lavorare sul gruppo e andare a colmare le lacune evidenti che sono emerse nei match contro Juventus e Benevento. Obiettivo primario sistemare l’aspetto caratteriale, in seconda battuta integrare negli schemi di gioco gli ultimi calciatori arrivati dal mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.