Sampdoria Fiorentina, rigore corretto? La moviola del Corriere dello Sport
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Fiorentina, rigore corretto? La moviola del Corriere dello Sport

Pubblicato

su

Sampdoria Fiorentina, Mariani corretto su Trimboli. Reazione esagerata di Colley. La moviola del Corriere dello Sport

Nessuno scossone per l’arbitro Mariani in SampdoriaFiorentina. Il voto del Corriere dello Sport è 6. Analizziamo nel dettaglio la moviola.

PARTITA «Partita senza particolari scossoni per Marini, designato quando ancora questa gara aveva forse un peso specifico maggiore. Difficile cogliere il tocco di braccio di Trimboli. Colley non si tiene e trova un rosso evitabilissimo. Nel complesso, Mariani non fa fatica, la porta a casa con 27 falli fischiati, un rosso e sei cartellini gialli».

RIGORE «Colpo di testa di Piatek, insieme a lui salta Trimboli con il braccio sinistro alto: il pallone colpito dall’attaccante viole finisce proprio lì, l’unico dubbio è sulla distanza, i due sono appiccicati. Ma la posizione del braccio rende tutto punibile. Ok LOFR».

ROSSO«Entrata di Milenkovic su Sabiri che resta a terra, Mariani non fischia, la Fiorentina gioca, a fine azione Colley se la prende con l’arbitro, reazione con poco senso. Rosso per proteste (e dire he l’arbitro ha anche aspettato un po’)».

REGOLARE«È Milenkovic che tiene in gioco tutti, anche Ferrari, sulla punizione di Candreva, rete segnata di petto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.