Stankovic: «È frustrante perdere così. Fischi giusti, chiedo scusa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Stankovic: «È frustrante perdere così. I fischi sono giusti, chiedo scusa»

Pubblicato

su

Dejan Stankovic, allenatore della Sampdoria, ha parlato al termine del match di Serie A contro la Fiorentina: le dichiarazioni

Dejan Stankovic, allenatore della Sampdoria, ha parlato al termine del match di Serie A contro la Fiorentina. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

EPISODIO DI TERRACCIANO – «Non lo so. Ho visto appena. Se il VAR ha analizzato avrà visto bene. Adesso ho visto che il portiere è fuori, ma il pallone è sulla linea. Si vede ad occhio nudo. La partita è stata difficile».

SCONFITTA – «La Fiorentina, come ho detto prima della partita, ha pochi punti rispetto a quelli che potrebbe avere. È costruita bene, soprattutto ha tanti giocatori che possono ruotare. I loro cambi sono fortissimi. Il nostro rimprovero è prendere gol dopo tre minuti. Avevamo l’opportunità di fermare il gioco e fare fallo, dobbiamo fare maggiore attenzione. Abbiamo giocato contro una squadra che ha velocità tecnica ed esperienza. Subire gol da corner mi dispiace tanto perché sull’1-0 sei ancora in partita. È frustrante. C’è da lavorare. Ti prepari, cerchi di fare bene e prendi gol in tre minuti. Se subisci subito cambia totalmente tutto».

FISCHI DEI TIFOSI – «Sono giusti. Abbiamo perso troppe partite in casa. Posso chiedere solo che scusa ai nostri tifosi che ci sono sempre. La pazienza può finire. Ci sono ancora due partite, vediamo cosa succede dopo il Lecce. Poi faremo bene i calcoli».

ERRORI DEI SINGOLI – «Noi quando prepariamo la partita lavoriamo in gruppo e sui singoli. Abbiamo provato tante volte, ci sono errori dei singoli che non voglio sottolineare. I ragazzi hanno dato tutto. Ma bisogna essere pericolosi davanti. Se ti sbilanci troppo rischi di prendere una imbarcata di gol. Poi su calci piazzati non sei attento ti gira tutto male. Il primo tempo è stato abbastanza equilibrato. Noi abbiamo cambiato modulo, abbiamo lasciato molti più spazi e ci hanno creato problemi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.