Sampdoria Fiorentina, Tedeschi: «Stankovic ha portato voglia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria-Fiorentina, Tedeschi: «Stankovic ha portato voglia e grinta»

Pubblicato

su

Sampdoria-Fiorentina, Corrado Tedeschi ha commentato la partita tra la squadra blucerchiata e viola. Le sue parole a poche ore dal match

SampdoriaFiorentina, Corrado Tedeschi ha commentato la partita tra la squadra blucerchiata e viola. Le sue parole a poche ore dal match a Pentasport.

LE PAROLE«La Fiorentina è più forte della Samp, ma il pubblico può riempire questo gap. A Marassi può succedere di tutto, non va dato nulla per scontato. Stankovic ha portato voglia e grinta. Con la sua guida la squadra può rialzarsi. Sabiri è un ottimo giocatore, ma da quando si parla di mercato ha smesso di giocare come sa.  A Stankovic non servono giocatori che giocano sulle punte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.