Connettiti con noi

Gli Ex

Cessione Sampdoria, Flachi: «Se ne sono sentite tante»

Pubblicato

su

Francesco Flachi ha espresso il suo parere sulla possibile cessione della Sampdoria e sul tecnico blucerchiato Marco Giampaolo

Francesco Flachi, ex attaccante della Sampdoria, ha espresso il suo parere sulla cessione del club blucerchiato, e sulle responsabilità del tecnico Marco Giampaolo in questo inizio di stagione. Ecco le sue parole rilasciate a TMW Radio.

SOCIETÀ – «Ha i mezzi tecnici per uscire da questa situazione. Ho vissuto una situazione simile, l’ambiente di Genova è bello, si vive il calcio. Io ne ho sentite tante, vivo a Genova da qualche mese e la situazione non è sicura. Se ne sono sentite tante, la speranza c’è ma dobbiamo aspettare le firme. Mi farebbe piacere che per la Samp ci fosse una situazione nuova, che il prima possibile si risolva perché ne beneficerebbe anche la squadra in campo. Non è facile la situazione».

GIAMPAOLO – «Cambiare il tecnico? A me non mi dispiace, ho visto diverse partite in cui la squadra c’è. In campo però ci vanno i giocatori, quello che hanno dimostrato con Juve e Lazio devono tirarlo fuori con le altre. Servirebbe essere cinici alcune volte».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.