Connettiti con noi

Gli Ex

Flachi: «Sampdoria, vinci con il Monza. Come non si sa»

Pubblicato

su

Francesco Flachi, ex attaccante della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del match tra i blucerchiati e il Monza

Francesco Flachi, ex attaccante della Sampdoria , ha parlato in vista del match di domenica tra i blucerchiati e il Monza. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di Primocanale.

PARTITA – «Non è facile sicuramente, c’è pressione e può creare problemi e paura. Partita importante contro buona squadra, ha vinto con la Juventus con entusiasmo. Spero che i calciatori abbiano riflettuto sulle prime partite, si siano compattati, si siano scrollati di dosso le cose che non andavano bene, deve vincere, come non si sa, deve portare entusiasmo e portare tranquillità in città»

DETERMINAZIONE – «Dal primo al 90° cattivi e determinati per arrivare alla vittoria; la Sampdoria ce l’ha può fare, con le grandi ha lottato fino alla fine, non si è data mai per persa, non deve distrarsi  e giocare con concentrazione».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.