Flachi: «Scoglio mi volle al Genoa. Dissi no per rispetto della Sampdoria»
Connettiti con noi

Gli Ex

Flachi: «Scoglio mi voleva al Genoa. Dissi no per rispetto della Sampdoria»

Pubblicato

su

Flachi ha raccontato un curioso aneddoto su Scoglio, che provò a convincere l’attaccante a trasferirsi dalla Sampdoria al Genoa

Francesco Flachi ha raccontato un curioso aneddoto su Franco Scoglio, che provò a convincere l’attaccante a trasferirsi dalla Sampdoria al Genoa. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Primocanale.

DICHIARAZIONI – «Ho avuto il piacere e l’onore di essere allenato da Franco Scoglio. Se sono alla Sampdoria, gran parte del merito è suo perché mi ha allenato l’anno prima di vestire la maglia blucerchiata. Sono riconoscente al Professore. Metteva in soggezione, aveva carisma. Mi dava fiducia, mi considerava sempre titolare e pensava che fossi sprecato per l’Ancona. E poi mi voleva al Genoa, diceva che mi avrebbe fatto diventare più importante della Lanterna. Io gli rispondevo che, se non avesse allenato al Genoa, lo avrei seguito in qualsiasi squadra. Ma per rispetto della Sampdoria e dei suoi tifosi, non avrei mai potuto andare al Genoa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.