Flop 11 Fantacalcio: presenti cinque giocatori della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Flop 11 Fantacalcio: presenti cinque giocatori della Sampdoria

Pubblicato

su

Flop 11 Fantacalcio: sono ben cinque i giocatori della Sampdoria presenti nella formazione: la statistica social

La pagina social Profantacalcio ha rivelato la formazione dei peggiori undici calciatori dalla prima alla quindicesima giornata di campionato. Tale classifica viene stilata in base ai voti e rendimenti dei calciatori che hanno collezionato un buon minutaggio. Il dato che più di ogni altro emerge è che su undici giocatori, cinque sono della Sampdoria: Alex Ferrari (5,33), Mehdi Leris (5,54), Valerio Verre (5,46) Francesco Caputo (5,87) e Fabio Quagliarella (5,75).

Solo il ruolo del portiere non comprende un giocatore blucerchiato, anche perchè Emil Audero ha una buona media (5,47). Tale statistica accentua ancora di più questa disastrosa prima parte di stagione della Sampdoria, che si ritrova al penultimo posto in campionato a quota sei punti e a meno sette dallo Spezia quartultimo in classifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.