Sampdoria Futsal, Cipolla: «Aosta particolare. Siamo pronti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Futsal, Cipolla: «Aosta campo particolare. Ma siamo pronti»

Pubblicato

su

Francesco Cipolla, allenatore della Sampdoria Futsal, ha parlato alla vigilia del match di Serie A2 contro l’Aosta 511

Francesco Cipolla, allenatore della Sampdoria Futsal, ha parlato alla vigilia del match di Serie A2 contro l’Aosta 511. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni del canale ufficiale blucerchiato.

SERIE A2 – «Saremo alla terza gara in sette giorni, la seconda consecutiva in trasferta.
Sia i nostri avversari, che qualche antagonista, hanno avuto la possibilità di lavorare una settimana tipo, e questo sicuramente potrebbe rappresentare un fattore ai fini della prestazione. A Massa è stata partita vera, contro una squadra in difficoltà a livello numerico, ma che non ha mollato un pallone ed ha giocato fino alla fine per provare a trascinare la gara ai rigori. Complimenti a loro e bravi noi a portare a casa una qualificazione meritata»
.

AOSTA 511 – «Domani andremo a giocare in un campo molto particolare, contro un avversario che ha dei giocatori con qualità individuale sopra la media. Abbiamo avuto poco tempo per prepararla, ma contiamo di arrivare pronti per rispondere colpo su colpo alla loro voglia di portare a casa un risultato pieno davanti alla propria gente. Avremo ancora capitan Ortisi fermo ai box per una botta alla caviglia (contiamo possa rientrare già mercoledì contro Pistoia), e per il resto tutti a disposizione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.