Presentazione maglie Sampdoria Futsal: le immagini - FOTO
Connettiti con noi

News

SN24 – Presentazione maglie Sampdoria Futsal: le immagini e le parole dei protagonisti – FOTO

Pubblicato

su

Presentazione maglie Sampdoria Futsal: ecco le nuove divise blucerchiate per la stagione 2022/23 di Serie A2

(Alessio Eremita da SampCity) – La Sampdoria Futsal ha presentato le maglie ufficiali per la stagione 2022/23 di Serie A2. A fare da cornice la splendida location di SampCity, il megastore a tinte blucerchiate sito in via XX settembre, a Genova.

BIANCHI«Porto i saluti del Comune e del sindaco. Per me è un’emozione presentare queste maglie, mi lega un filo a questo club. La Sampdoria Futsal è una realtà importante. L’amministrazione è attenta al mondo sportivo, supportiamo la società dopo un periodo difficile a causa della pandemia. Ora ci siamo ripresi e stiamo tornando a organizzare molti eventi».

FORTUNA«SampCity è una cornice perfetta per chi, come me, è innamorato dei colori della Sampdoria. È un orgoglio presentare qui la maglia. È la più bella del mondo, l’unica cosa che conta. Siamo partiti dalla C e siamo arrivati alla A, aver fondato la mia squadra è motivo di orgoglio. Calcio a 11 e calcio a 5 sono due sport diversi, ma la cosa che ci lega è la maglia. Sabato faremo l’esordio in casa, abbiamo bisogno del palazzetto pieno».

LANNA«La situazione dell’anno scorso era complessa e non sono riuscito a seguirvi personalmente. Prima o poi verrò, perché avere una squadra che indossa i nostri colori è importante. La Sampdoria Futsal porta in giro e onora questi magnifici colori, a prescindere dai risultati. Vestire questa maglia può essere un peso ma anche una bella responsabilità. Ma i giocatori stanno adempiendo al loro dovere alla grande».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.