Dal Futsal alla squadra Women. Tante novità per la Sampdoria di Ferrero
Connettiti con noi

News

Dal Futsal alla squadra Women. Tante novità per la Sampdoria di Ferrero

Pubblicato

su

Il progetto Sampdoria, oltre alle novità nell’area tecnica, è entrato nel mondo del Futsal e della Serie A Women. Ferrero allarga gli orizzonti

La Sampdoria si appresta a cominciare una stagione ricca di novità. Massimo Ferrero ha presentato oggi Roberto D’Aversa, nuovo allenatore blucerchiato e sostituto di Claudio Ranieri, e attende anche l’arrivo di Daniele Faggiano. Le novità per l’annata 2021/22 non sono finite.

La Sampdoria, pronta a tante operazioni anche nel calciomercato, sbarca nel Futsal e nella Serie A Women. Due progetti che sono già iniziati con i primi acquisti e l’accordo con Antonio Cincotta per la femminile. Il club sembra ambizioso e non vuole sfigurare nel rispettivi campionati. Ferrero sembra aver messo alle spalle un mese di difficoltà nella scelta del post Ranieri.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.