Sampdoria, più spazio alla seconde linee: chi può rilanciarsi
Connettiti con noi

News

Sampdoria, più spazio alla seconde linee: chi può rilanciarsi

Pubblicato

su

Terminato anche questo campionato, sono ore di riflessione in casa Sampdoria: scatta l’ora della rivincita per alcuni blucerchiati

La Sampdoria termina in bellezza il suo campionato, conquistando il nono posto in classifica e racimolando ben 52 punti, obiettivo fissato già parecchie settimane prima dall’ex tecnico Claudio Ranieri. Sono numerosi, però, gli elementi che necessitano di maggiore spazio in vista della prossima stagione.

Il primo su tutti è Ernesto Torregrossa: l’ex capitano del Brescia, arrivato nell’ultima sessione di calciomercato, è stato fermato più volte da un infortunio al soleo che non gli ha permesso di mostrare tutte le sue qualità all’ombra della Lanterna. Annata travagliata anche per Alex Ferrari, messo in ombra della ottime prestazioni dei soliti Omar Colley, Maya Yoshida e Lorenzo Tonelli. Poco spazio anche quello riservato a Valerio Verre: l’ex trequartista del Verona ha dimostrato di avere i mezzi per diventare un giocatore importante nell’undici titolare della Sampdoria e starebbe solo aspettando un allenatore che possa mettere ancora più in risalto le sue caratteristiche.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.